cagliari,-fiumi-d'acqua-in-via-santa-restituta:-“da-un-mese-ostaggi-di-una-perdita”-–-casteddu-on-line

Cagliari, fiumi d'acqua in via Santa Restituta: “Da un mese ostaggi di una perdita” – Casteddu On line

Tanta acqua sprecata, da settimane, nel cuore di Stampace. Il motivo? Un chiusino rotto: “Abbanoa non vuole riparare il guasto, c’è una donna di 85 anni che ha difficoltà ad uscire di casa”.

Una perdita d’acqua, da un mese, sta tenendo in ostaggio una parte dei residenti di via Santa Restituta, a Cagliari. Un chiusino rotto, litri e litri persi che invadono la strada e tante segnalazioni, a vuoto, fatte dai cittadini: “I tecnici di Abbanoa sono venuti due volte”, racconta Rosa Capizzi, parente di una ottantacinquenne, Anna Lai, che abita proprio davanti ai tubi rotti: “Nessuna riparazione eseguita, sostengono che ai tratti di un guasto privato ma il chiusino è sulla pubblica strada. Non hanno mai fatto controlli approfonditi, mia suocera ha paura di uscire perché rischia seriamente di scivolare e farsi male”.

“Chiediamo a gran voce che Abbanoa ritorni e controlli bene da dove proviene la perdita. Se è colpa nostra siamo pronti a ripararla, ma vogliamo averne la totale certezza”.




Casteddu Online – P.I. IT03410570927 Testata registrata presso il tribunale di Cagliari n. 5/12

Hosting Amazon Web Services, gestito da Monrif Net Srl
Via Mattei, 106, 40138 Bologna (BO)
P.Iva 12741650159

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport. legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

Privacy policy
Cookie policy
Impostazioni Cookie

CERCA

SEGUICI

[the_ad_placement id=”posizione-manuale”]

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *