blake-lively-e-incinta,-in-arrivo-il-quarto-figlio-con-ryan-reynolds

Blake Lively è incinta, in arrivo il quarto figlio con Ryan Reynolds

La notizia circolava in modo ufficioso già da qualche settimana, ma ora c’è la conferma: Blake Lively e Ryan Reynolds saranno di nuovo genitori. A fugare ogni dubbio sulla quarta gravidanza, la stessa attrice, sul red carpet newyorkese del Forbes Power Women’s Summit, giunto al decimo anniversario. 

Blake Lively e Ryan Reynolds aspettano il quarto figlio ©Getty Images.

Taylor Hill/Getty Images

Fasciata in un mini dress luccicante, la trentacinquenne ha mostrato felicissima il pancione già evidente, così come aveva fatto nel 2019, quando la terza gravidanza era stata svelata su un altro tappeto rosso, quello della première di Pokemon: Detective Pikachu. Nessuna informazione ulteriore, finora, è stata rivelata: la Lively e il marito, del resto, amano fare vita riservata, specie quando c’è di mezzo la famiglia. 

L’attrice a New York, ospite del Power Summit di Forbes ©Getty Images.

Taylor Hill/Getty Images

Innamoratisi sul set di Lanterna Verde, nel 2010, sposati dal 2012, Blake Lively e Ryan Reynolds insieme hanno avuto tre figlie: James, 7 anni, Inez, 5, e Betty, 2. Chissà se in arrivo c’è un’altra bimba o se questa volta sarà un maschio. Certo è che ai due attori piacciono le famiglie numerose, come hanno spesso avuto modo di sottolineare, e che il tempo con i figli per loro ha sempre la priorità. 

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.