bimbo-di-9-mesi-ricoverato-per-meningite,-bono-e-la-sardegna-pregano-per-andrea-–-casteddu-on-line

Bimbo di 9 mesi ricoverato per meningite, Bono e la Sardegna pregano per Andrea – Casteddu On line

Il piccolo è già al Bambin Gesù da molte ore, la vicinanza alla famiglia e l’incoraggiamento per il bimbo del parroco Michele Casula e del sindaco Michele Solinas: “Forza Andrea, ti aspettiamo presto”

Un bimbo di appena nove mesi di Bono si trova ricoverato da quasi ventiquattro ore a Roma al Bambin Gesù, dopo essere stato colpito da una meningite. La notizia del ricovero è del cause è stata data sui social, nelle ultime ore, dal parroco del paese Michele Casula e dal sindaco Michele Solinas: “L’amministrazione comunale è vicina a Giuseppe, Silvia e alla piccola Giada in questo momento di grande apprensione per la salute del piccolo Andrea. Giunga a voi un forte e caloroso abbraccio”. Non si conoscono ulteriori dettagli sulle condizioni di salute del piccolo, costantemente monitorato dai medici. E, come da prassi, è scattata la profilassi su tutte le persone che nell’ultimo periodo sono entrate in contatto con il piccolo.

Un messaggio pubblico di vicinanza e sostegno arriva anche dalla pagina ufficiale Fb della parrocchia del paese: “Ci uniamo nella preghiera per il figlioletto del mister della Juniores del Taloro, il piccolo Andrea di 9 mesi, ricoverato al Bambin Gesù di Roma per una meningite”.




Casteddu Online – P.I. IT03410570927 Testata registrata presso il tribunale di Cagliari n. 5/12

Hosting Amazon Web Services, gestito da Monrif Net Srl
Via Mattei, 106, 40138 Bologna (BO)
P.Iva 12741650159

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport. legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

Privacy policy
Cookie policy
Impostazioni Cookie

CERCA

SEGUICI

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *