Una neomamma orgogliosa non solo del suo bambino ma anche del suo corpo ormai cambiato per sempre. Così appare sui social Bianca Atzei. Il 18 gennaio scorso, la cantante è diventata mamma per la prima volta: è nato Noa Alexander, frutto dell’amore con la Iena Stefano Corti. Ora, dopo quasi due mesi, la star delle musica italiana mostra sui social non solo il suo bebè a lungo desiderato, ma anche il segno della cicatrice del parto cesareo.
Un selfie davanti allo specchio, in slip e reggiseno, mettendo in bella mostra quella cicatrice lasciata sul basso ventre dall’operazione. Dopo una gravidanza decisamente social, durante la quale ha aggiornato i follower sulla dolce attesa, ora Bianca Atzei rivela che il suo Noa Alexander è nato con parto cesareo. E mostra con orgoglio il segno sulla pelle.
«Hai lasciato sul mio corpo il segno più bello della mia vita» ha scritto accanto allo scatto condiviso su Instagram. Del resto, la cantante non hai mai nascosto il desiderio di maternità e, dopo un aborto spontaneo, la nascita di Noa è stata per lei la realizzazione di un sogno.
La cantante ha svelato via social il nome scelto per il primogenito, e scatenato l’ironia di Leonardo Pieraccioni: «Avete creato un guerriero vichingo»
Ma questo scatto va oltre la semplice gioia della neo maternità. «Dopo un cesareo la tua pancia non va via subito e rimane una cicatrice sul corpo, molte donne non si accettano e guardarsi allo specchio fa male» ha spiegato la cantante tra le Stories di Instagram. Puntualizzando: «Ma da quel taglio hai potuto dare luce a una nuova vita e solo una donna può capire un’altra donna che diventa mamma».
La cantante ha svelato via social il nome scelto per il primogenito, e scatenato l’ironia di Leonardo Pieraccioni: «Avete creato un guerriero vichingo»
Parole accolte con entusiasmo dai suoi 916mila follower, soprattutto dalle mamme. «Cicatrici che profumano di vita», «Io ne ho due, due linee che sorridono di amore e vita», «Il tatuaggio più bello che si possa mai fare» si legge tra i commenti.