bersani-e-vespa-ospiti-di-luca-sommi-ad-accordi&disaccordi-il-25-novembre-alle-2245-su-nove.-con-travaglio-e-scanzi-–-il-fatto-quotidiano

Bersani e Vespa ospiti di Luca Sommi ad Accordi&Disaccordi il 25 novembre alle 22.45 su Nove. Con Travaglio e Scanzi – Il Fatto Quotidiano

Consueto appuntamento con la politica e l’attualità sul Nove, con il talk “Accordi&Disaccordi”, condotto da Luca Sommi. Gli ospiti di venerdì 25 novembre alle 22:45, come sempre dopo il live di Fratelli di Crozza, sono il fondatore di Articolo Uno Pier Luigi Bersani e lo storico conduttore di Porta a Porta (Rai1) Bruno Vespa, in libreria con “La grande tempesta” (Mondadori).

In studio si discuterà della manovra finanziaria presentata dal governo Meloni che, se da un lato soddisfa la maggioranza, dall’altro, fa infuriare l’opposizione che accusa l’esecutivo di penalizzare i meno abbienti a favore dei più ricchi. Saranno presenti il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio e il giornalista Andrea Scanzi, per commentare a caldo i temi del giorno.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO DAVVERO BISOGNO

DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.

Ma chi ci segue deve contribuire perché noi, come tutti, non lavoriamo gratis. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI

Grazie Peter Gomez

Articolo Precedente

Scanzi ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Letta e Calenda sui missili in Polonia? Frettolosi. Se fosse per loro saremmo già in guerra”

next

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.