beatrice-di-york-incinta:-che-allegria-a-wimbledon-con-edoardo-mapelli-mozzi

Beatrice di York incinta: che allegria a Wimbledon con Edoardo Mapelli Mozzi

Beatrice di York incinta: che allegria a Wimbledon con Edoardo Mapelli Mozzi

Sfoglia gallery

La principessa, in attesa del primogenito, si è concessa una rara uscita pubblica. Amante della privacy, lontana dai social, non si vedeva in pubblico dal funerale del nonno Filippo

Non si vedeva in pubblico dallo scorso aprile Beatrice di York, primogenita del principe Andrea e di Sarah Ferguson, «ricomparsa» di ottimo umore nel royal box di Wimbledon insieme al marito Edoardo Mapelli Mozzi. La ragione di tanta gioia sta nel pancione, ormai evidente, su cui dopo il funerale del nonno Filippo qualche gossip avrebbe messo l’accento, ma senza poterci giurare.

La conferma della gravidanza della principessa sarebbe arrivata un mese dopo, con un annuncio ufficiale diffuso il 19 maggio, stesso giorno del secondo anniversario di matrimonio di Harry e Meghan.

Una mossa che a molti era parsa una ripicca. La Markle, del resto, aveva annunciato alla famiglia di aspettare Archie lo stesso giorno delle nozze di Eugenie, sorella minore di Bea, distogliendo l’attenzione di tutti dagli sposi, che non l’avevano presa benissimo.

Pareggiati i conti, tra i cugini sarebbe tornato il sereno, e ora a casa Windsor c’è grande attesa per l’arrivo di questo nuovo bebè, previsto per l’autunno. Bea ed Edo, come sono chiamati in famiglia, si stanno godendo gli ultimi mesi da famiglia di due nel più stretto riserbo, come da loro abitudine.

Era stato in gran segreto pure il matrimonio, celebrato a Windsor il 17 luglio 2020, davanti a pochissimi ospiti, un po’ per le restrizioni dovute alla pandemia, un po’ perché era, da sempre, il sogno di Beatrice, che la propria vita preferisce viverla che mostrarla al mondo. A farle fare le prove da mamma, finora, ha pensato Cristopher, detto Wolfie, primogenito di Edo e dell’ex Dara Huang. Tra una manciata di mesi la famiglia sarà un po’ più grande.

Per la regina Elisabetta, che al momento dell’annuncio si era detta «deliziata» per la bella notizia, sarà il dodicesimo pronipote. Ci sono i tre figli di William e Kate Middleton (George, Charlotte e Louis), il due figli Harry e Meghan Markle, Archie e Lilibet Diana, August, figlio di Eugenie e Jack Brooksbank, Savannah e Isla Phillips, figlie di  Peter Phillips e dell’ex moglie Autumn Kelly, e i tre bambini di Zara e Mike Tidall: Mia, Lena e Lucas Philip.

Il 2021, che per la sovrana non è iniziato benissimo causa Megxit e che poi è precipitato con la morte del marito, avrà almeno una nota positiva. Non le resta che attendere, per conoscere il nuovo royal baby.

LEGGI ANCHE

Beatrice di York è incinta, sarà il primo figlio con Edoardo Mapelli Mozzi

LEGGI ANCHE

La regina Elisabetta, bisnonna in doppia cifra: ecco i dieci pronipoti

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *