baby-george-che-vuole-andare-allo-stadio-(con-kate-e-william)-a-vedere-inghilterra-italia

Baby George che vuole andare allo stadio (con Kate e William) a vedere Inghilterra-Italia

Baby George che vuole andare allo stadio (con Kate e William) a vedere Inghilterra-Italia

Sfoglia gallery

Stando ai tabloid, il giovane erede avrebbe «implorato i genitori» affinché lo portassero allo stadio a vedere Inghilterra-Germania. Adesso spera di accompagnare papà e mamma (che dovrebbe aver finito la quarantena) a Wembley per la partita contro l’Italia

Esattamente due anni fa, quando ha compiuto sei anni, baby George ha posato per le consuete fotografie ricordo indossando una maglia della nazionale inglese di calcio. Nessuno avrebbe mai immaginato che 24 mesi più tardi, poco prima di spegnere l’ottava candelina, il principino avrebbe avuto la possibilità di andare a Wembley per sostenere la sua squadra del cuore impegnata in un’importantissima finale.

Sì, perché domenica sera nello storico impianto londinese andrà in scena Inghilterra-Italia, ultimo atto dei Euro 2020. E, forse, il primogenito di casa Cambridge tornerà sugli spalti al fianco di papà William: «Alla vigilia del match contro la Germania, il piccolo George ha implorato i genitori affinché lo portassero allo stadio», scrive il Daily Mail. «Ha voluto pure un vestito uguale a quello di suo padre».

Si è divertito e ha esultato al fianco del tifoso William e di Kate Middleton: entrambi (salvo cambiamenti dell’ultimo minuto) dovrebbero assistere dal vivo alla finalissima, con la futura regina consorte che ha appena terminato la quarantena causata dal contatto con un positivo al Covid. «Darà una mano al marito che, in qualità di presidente della Federcalcio inglese, avrà una serie di incontri istituzionali».

In occasione della semifinale vinta ai supplementari contro la Danimarca, sugli spalti c’era soltanto William, poi però – poche ore dopo – è arrivato il tweet da Kensington Palace, firmato da tutta la famiglia. «La coppa sta tornando a casa», si legge sui profili social dei Cambridge. «Che partita emozionante, che risultato fantastico! Un’enorme prova per l’Inghilterra, l’intero paese sarà con voi domenica sera».

Anche Baby George, naturalmente. Anche se i ragazzi di Mancini faranno di tutto per rovinargli la festa.

,

LEGGI ANCHE

Inghilterra-Danimarca in salsa royal, in tribuna tre eredi al trono

LEGGI ANCHE

Harry e William: «Vorremmo che nostra madre fosse ancora con noi»

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *