arrestato-il-super-latitante-matteo-messina-denaro,-il-numero-1-dei-ricercati

Arrestato il super latitante Matteo Messina Denaro, il numero 1 dei ricercati

Arrestato il super latitante Matteo Messina Denaro, il numero 1 dei ricercati

Il capomafia di Castelvetrano si era dato da 30 anni alla macchia.  Si trovava all’interno di una clinica per un tumore al colon sotto falso nome.

Il super latitante Matteo Messina Denaro è stato arrestato questa mattina a Palermo durante un blitz dei carabinieri del Ros.

Il capomafia di Castelvetrano, legato a Cosa Nostra – considerato tra i criminali più pericolosi al mondo – si era dato da 30 anni alla macchia.  Si trovava all’interno di una clinica per un tumore al colon sotto falso nome. Denaro avrebbe cercato di allontanarsi alla vista dei militari. Un tentativo di pochi istanti fermato dagli uomini del Ros.

Ora è diretto in aeroporto per essere portato in una struttura carceraria di massima sicurezza.

Giorgia Meloni ha subito commentato: “Questa giornata sarà la festa di chi combatte la mafia, una grande festa dello Stato”.

Intervenuto anche il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, che si è congratulato con il Ministro dell’Interno e con il Comandante dell’Arma dei Carabinieri.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Colombia, bambini accolgono il padre autista al capolinea per festeggiare l’anno nuovo

Il papà lavorava durante la notte di Capodanno. Così i sui bimbi, di soli 7 e 9 anni, hanno chiesto alla nonna di poterlo raggiungere al capolinea del suo autobus per poterlo abbracciare e augurargli buon anno: il video, commovente, è diventato virale

Oscar Mauricio Morales lavora come autista di autobus in Colombia e quest’anno ha dovuto rinunciare ai festeggiamenti di Capodanno con la propria famiglia per compiere lavorare.

Ma i suoi figli, di 7 e 9 anni, hanno deciso di fargli una sorpresa e di fargli capire quanto lo amano e rispettano i sacrifici che fa per tutta la famiglia.

Grazie alla complicità della nonna e di un amico di famiglia, i bambini sono riusciti – infatti – ad organizzargli una bellissima sorpresa: poco prima dello scoccare della mezzanotte si sono presentati alla stazione degli autobus per accogliere il loro papà e per abbracciarlo e fargli gli auguri per un buon 2023.

Tutta la commovente scena è stata ripresa da un amico dell’austista. Il video è stato poi pubblicato su TikTok e, nel suo essere davvero emozionante, è divenuto virale in pochi giorni.

Durante un’intervista l’uomo ha confessato che: “Ci sono persone che si lamentano del fatto che le aziende dovrebbero concedere ai conducenti un giorno di riposo. Tuttavia, io sono penso il contrario, perché sono partito da Cartagena con 38 passeggeri e se la compagnia avesse sospeso il servizio, chi avrebbe riunito quelle 38 famiglie? Io l’ho fatto con tutto l’amore del mondo”


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *