amici,-aka7even:-anticipazioni-sul-nuovo-album

Amici, Aka7even: anticipazioni sul nuovo album

Aka7even, dopo la sua esperienza nella scuola di Amici, sta continuando il suo percorso nel mondo della musica e, per la gioia dei suoi fan ha annunciato che sta lavorando già sul secondo album: si tratterà di qualcosa di innovativo, e, proprio per questo, il cantante sta trascorrendo molto tempo in sala di registrazione. 

Progetto senza titolo – 2021-07-11T173703.486

Aka7even è stato uno dei grandi protagonisti dell’ultima edizione di Amici. Il cantante campano è arrivato alla finale e, dopo essere uscito dal programma di Maria De Filippi, ha raggiunto ottimi traguardi, come il disco di platino con la sua hit dell’estate “Loca“, scritta proprio all’interno del talent e diventata un vero tormentone.

Il 21 maggio, una settimana dopo la fine dell’avventura ad Amici, Aka7even ha lanciato il suo primo album dal titolo “Aka7even”, nato proprio dall’esperienza vissuta nella scuola, come aveva spiegato in un’intervista:


Leggi anche: Amici, Aka7even e Fedez: collaborazione in arrivo?


“Questo album rappresenta tutto il mio percorso ad Amici e una visione eclettica dell’artista che voglio essere. Va a sfociare sul mood americano perché il mio obiettivo è portare in Italia l’occhio della popstar”.

Amici, Aka7even: pronto per il secondo album

Progetto senza titolo – 2021-07-11T173729.723

Aka7even, però, ora che ha trovato la sua strada grazie anche alla fiducia che ha avuto sia da Maria De Filippi che dalla sua coach Anna Pettinelli, non vuole proprio fermarsi. Per la gioia dei suoi fan Aka7even ha annunciato su Instagram che sta lavorando nello studio di registrazione per le tracce che saranno contenute nel suo secondo album, a cui sta già pensando:

“Sapete perché non ho paura di diventare una meteora? Perché il secondo album spacca!”.

Queste parole fanno capire che il lavoro per il suo secondo album è già molto avanti e che Aka7even è molto soddisfatto di quanto è riuscito a fare in questo periodo. Il cantante, poi, ha dato anche un’altra anticipazione, indicando tre parole che possono essere prese come descrizione di quello che ci si deve aspettare: “Identità, innovazione, realtà”.

Il cantante ha concluso gli spoiler ribadendo il concetto di novità, che probabilmente sarà fondamentale nel suo secondo album: “Se non vedete l’ora di sentire qualcosa di innovativo, rispondete a questa storia!”.


Potrebbe interessarti: Amici, Aka7even: Loca è disco d’oro


Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *