ambra-angiolini-lascia-la-casa-di-silvia-slitti-e-giampaolo-pazzini

Ambra Angiolini lascia la casa di Silvia Slitti e Giampaolo Pazzini

Si è arrivati finalmente alla svolta decisiva del capitolo che ha visto protagonista Ambra Angiolini, in un incontro/scontro con Silvia Slitti, moglie di Giampaolo Pazzini. La wedding planner aveva infatti accusato la giudice di X-Factor di aver occupato abusivamente – oltre i tempi previsti dal contratto – la sua casa a Milano.

Se inizialmente i legali della Angiolini avevano respinto tutte le accuse, a quanto pare l’hype che ha avuto la vicenda – più volte raccontata da Silvia sui social – ha fatto sì che la cantante e sua figlia Yolanda lasciassero la dimora a chi di appartenenza. A lanciare la chicca di gossip, i colleghi di The Pipol, che scrivono a tal proposito:

Esclusivo! Ambra Angiolini ha finalmente liberato la casa della coppia Silvia Slitti e Giampaolo Pazzini. Da pochi giorni infatti i due hanno ripreso possesso della loro dimora.

La ricostruzione dei fatti offerta a più riprese in questo ultimo periodo dalla coppia Slitti – Pazzini, raccontava di come il giudice di X-Factor non avesse adempiuto ad un accordo, quello di liberare l’appartamento milanese preso in affitto nel 2021 entro giugno 2022. Silvia Slitti, più volte, aveva denunciato anche attraverso i social ciò che Ambra Angiolini era restia a fare, ovvero andarsene dall’abitazione occupata e porre fine alle conseguenti difficoltà arrecate dal mancato rispetto degli accordi presi. Noi di Pipol possiamo rivelarvi che oggi le cose sono cambiate e l’appartamento è stato finalmente riconsegnato ai proprietari.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.