ambra-angiolini-e-francesco-renga,-il-geniale-(e-dolce)-travestimento-della-figlia-jolanda

Ambra Angiolini e Francesco Renga, il geniale (e dolce) travestimento della figlia Jolanda

Lei con una camicetta crop bianca, abbinata ad una cravatta e un paio di pantaloni neri con una lunga zip. Lui con un giubbotto di pelle scuro, jeans e t-shirt, oltre all’immancabile microfono in mano. Ambra Angiolini e Francesco Renga tornano fianco a fianco grazie ad una dolcissima idea della figlia Jolanda: in occasione del Carnevale di Venezia, infatti, ha ricreato la storica coppia insieme al fidanzato Filippo.

«Incuriosita, le ho chiesto da cosa si fossero vestiti», ha spiegato Ambra sulla sua pagina Instagram, pubblicando le foto della trasformazione. «Da te e da papà», ha risposto Jolanda, 19 anni, che ha scelto l’iconico outfit che la mamma ha indossato per cantare il brano T’appartengo, sia nel 1994 sia pochi mesi fa quando l’ha riproposto a X-Factor. «Nessuno però ci ha scambiati per gli originali», ha sorriso.

«Ci mancherebbe pure», hanno replicato i genitori, «Perché siete molto meglio». Immediate le reazioni dei follower con like e commenti: su tutti spiccano quelli di Tiziano Ferro, Francesca Barra e Vittoria Puccini. «Geniali», affermano all’unisono. Tra l’altro, al di là dell’aspetto ludico, Jolanda ha dimostrato ancora una volta la sua maturità, scherzando sul paragone con mamma e papà che molti – tristemente – fanno.

Come tanti figli di personaggi famosi, infatti, anche lei è finita nel mirino degli hater: «Sono Jolanda, la figlia brutta», ha detto in un video, rispondendo agli insulti e chiedendo scusa a se stessa per «aver dato troppa importanza alle parole di certe persone». «Il mio sogno non è essere bella e neanche la sosia dei miei genitori»: quello, con due parrucche ad hoc, è semplicemente un gioco. Ma dietro c’è ben altro.

«Il mio desiderio più grande è fare delle cose che contano, cose importanti, e mi piacerebbe tentare di migliorare un po’ il mondo». «Tu il mondo lo hai già migliorato», ha risposto subito mamma Ambra, «semplicemente decidendo di esserci».

Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare

«Ciao, sono la figlia brutta»: Jolanda Renga risponde agli hater
Ambra riporta in scena T’Appartengo a X-Factor
Ode ai capelli di Ambra: le acconciature culte

[the_ad_placement id=”posizione-manuale”]

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *