al-ceu2023-la-proposta-del-presidente-(csr)-donini:-«facciano-le-regioni-le-linee-di-indirizzo-per-la-riforma-del-sistema».

Al CEU2023 la proposta del Presidente (CSR) Donini: «Facciano le Regioni le linee di indirizzo per la riforma del sistema».

Al Congresso di Firenze 2023 la proposta del Presidente della Conferenza Stato-Regioni Donini: “Facciano le Regioni le linee di indirizzo per la riforma del sistema”.

“Alla prossima Commissione Nazionale Salute darò mandato al nostro coordinamento tecnico sull’emergenza urgenza di redigere delle linee di indirizzo che possano portare ad un’unica proposta di riforma del sistema dell’emergenza”.

Così il Presidente della Conferenza Stato-Regioni Raffaele Donini, intervenuto nell’ambito di una tavola rotonda con i direttori generali di alcune aziende sanitarie italiane al Congresso dell’Emergenza Urgenza 2023, dove ha anche anticipato un percorso che coinvolgerà le regioni e favorirà l’attesa riforma del sistema dell’emergenza urgenza, già oggetto di numerosi disegni di legge depositati in parlamento.

Nella stessa giornata il Ministro Schillaci

proprio al CEU ha presentato il Decreto Legge 34 (così detto Decreto Bollette), oggi pubblicato in Gazzetta Ufficiale.

_________________________

AVVISO!

  • Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a [email protected]
  • Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
  • Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.itLINK
  • Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AssoCareNews.itLINK

Consigliati da AssoCareNews.it:

Redazione AssoCareNews.it

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *