addio-a-piero-angela,-le-parole-commoventi-del-figlio-alberto-alla-camera-ardente

Addio a Piero Angela, le parole commoventi del figlio Alberto alla camera ardente

Addio a Piero Angela, le parole commoventi del figlio Alberto alla camera ardente

“Per me è stato come vivere con Leonardo Da Vinci. Con l’ultimo discorso ha detto ‘cercate di fare la vostra parte’: ecco, io cercherò di fare la mia”

Tantissimi, oggi, alla Camera Ardente allestita in Campidoglio, per dare l’ultimo saluto al compianto e celebre divulgatore scientifico Piero Angela.

Tra loro, ovviamente, il figlio Alberto, che ha salutato l’amato padre con parole molto commoventi:

“Le persone che amiamo non dovrebbero lasciarci mai. L’eredità di papà non è qualcosa di fisico o di lavoro, ma di approccio alla vita. Ha vissuto fino all’ultimo con razionalità, e se n’è andato dopo una vita piena, come ci si alza da una bella cena con gli amici. Per me, è stato come vivere con Leonardo da Vinci. Continuerà a vivere attraverso libri, trasmissioni, dischi e soprattutto in tutti quei ragazzi che cercano l’eccellenza. Con l’ultimo discorso ha detto ‘cercate di fare la vostra parte’: ecco, io cercherò di fare la mia.”


© RIPRODUZIONE RISERVATA



Oggi la notizia che vuole Fedez invitato al concerto di Salmo a San Siro e che ci fa capire che tutto tra i due si sia appianato

I cantanti Fedez e Salmo la scorsa estate sono stati protagonisti di un duro scontro, nato dopo l’idea del rapper sardo di organizzare un super concerto a Olbia alla vigilia di Ferragosto davanti a un pubblico numerosissimo senza mascherine e distanza di sicurezza.

Questa decisione, in piena pandemia, aveva suscitato molte reazioni contrarie tra gli addetti ai lavori fermi al palo a causa delle restrizioni, tra cui quella di Fedez.

Tempo dopo l’acceso scambio di battute tra i due, spuntò fuori una foto sui social che li ritraeva insieme a cena con la scritta “quasi amici”.

Oggi la notizia che vuole Fedez invitato al concerto di Salmo a San Siro e che ci fa capire che tutto tra i due si sia appianato: «Andrò da Salmo a San Siro. Non è che mi sono auto invitato. Mi ha invitato lui. Speriamo che non mi lincino. Con Salmo già l’estate scorsa ci eravamo parlati e chiariti» ha spiegato Fedez.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.