abusi-su-una-minorenne:-chiesto-il-processo-per-ex-cuoco-70enne-a-oristano-–-casteddu-on-line

Abusi su una minorenne: chiesto il processo per ex cuoco 70enne a Oristano – Casteddu On line

Dal 2021 l’uomo è indagato per l’omicidio della sua ex compagna, parrucchiera 60enne svanita nel nulla, forse uccisa perché aveva scoperto degli abusi

Abusi sessuali ai danni di una minorenne. Con questa ipotesi di reato il pubblico ministero Andrea Chelo ha chiesto il processo a carico di Antonio Demelas, il 70enne di Mogorella, ex cuoco, finito in carcere per questa accusa il 31 marzo del 2022. L’uomo dal 2021 è indagato per l’omicidio della sua allora compagna, Marina Castangia, parrucchiera di 60 anni svanita nel nulla nel maggio di tre anni fa.

Secondo gli inquirenti, i due episodi sarebbero correlati: l’ipotesi è che la donna avesse scoperto o almeno sospettasse qualcosa sugli abusi che il compagno potrebbe aver commesso ai danni della figlia di una famiglia di amici con cui si frequentavano. Da allora i rapporti tra i due si sarebbero deteriorati, fino alla tragica fine di Marina, il cui corpo non è mai stato trovato.

Demelas si è sempre proclamato innocente rispetto all’accusa di omicidio, mentre si è avvalso della facoltà di non rispondere rispetto alla contestazione delle violenze.

RispondiRispondi a tuttiInoltraModifica come nuovo




Casteddu Online – P.I. IT03410570927 Testata registrata presso il tribunale di Cagliari n. 5/12

Hosting Amazon Web Services, gestito da Monrif Net Srl
Via Mattei, 106, 40138 Bologna (BO)
P.Iva 12741650159

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport. legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

Privacy policy
Cookie policy
Impostazioni Cookie

CERCA

SEGUICI

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *