a-15-anni-ha-gia-la-laurea-e-un-master,-ora-e-stato-ammesso-al-dottorato-in-giurisprudenza

A 15 anni ha già la laurea e un master, ora è stato ammesso al dottorato in giurisprudenza

Baby laureato in giurisprudenza. A 15 anni, già con una laurea ed un master, è stato accettato al dottorato in giurisprudenza. Il piccolo genio si chiama James ‘Jimmy’ Chilimigras, viene dal Mississippi e potrebbe diventare lo studente più giovane a finire il più alto corso di studi negli Stati Uniti e tra i primi al mondo. ames Chilimigras, meglio conosciuto come Jimmy, sembra un adolescente normale. Gli piace stare all’aria aperta, passare il tempo con la famiglia e aiutare a fare le faccende domestiche. Un ragazzo come tanti, a vederlo da fuori. 

Baby laureato in giurisprudenza ammesso al dottorato in legge

Jimmy ha fatto l’esame per quello che è considerato il massimo titolo di studio l’anno scorso, quando aveva 14 anni, ricevendo il più alto punteggio tra gli stati dell’Alabama, il Mississippi e la Louisiana. Ha già una laurea triennale e un master in contabilità ottenuti all’università online ‘Western Governors University’. Il ragazzo non ha ancora scelto dove svolgerà il dottorato ma ha sottolineato che sarà in presenza.

Secondo quanto rivelato dal padre, il piccolo genio non ha avuto un’infanzia semplice ed ha dovuto superare problemi di lettura e comprensione del testo. “«Andrò a legge ad agosto. Sarà in presenza, quindi sarà interessante. Non vedo davvero l’ora di mettermi alla prova.”, ha detto il giovane aspirante principe del foro.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *