uova-di-cioccolato-per-l'autismo,-la-pioggia-ferma-la-consulta-che-torna-in-piazza-venerdi-e-sabato-–-linkoristano

Uova di cioccolato per l'autismo, la pioggia ferma la Consulta che torna in piazza venerdì e sabato – LinkOristano

Terralba

Nuove date per l’iniziativa benefica a Terralba

Tornano in piazza venerdì e sabato i ragazzi della Consulta giovanile di Terralba per proporre le uova di cioccolato e raccogliere fondi per le associazioni che si occupano di autismo. Inizialmente fissata per venerdì, sabato e domenica scorsi, l’iniziativa benefica è stata rimandata a causa del maltempo.

“Siamo riusciti a non mancare all’appuntamento di venerdì, durante il quale sono state vendute circa 200 uova”, spiega il presidente Roberto Mura. “La pioggia non ci ha permesso di tornare in piazza sabato e domenica e abbiamo programmato nuove date”.

L’appuntamento per venerdì è in piazza Libertà e quello di sabato in piazza Cattedrale.

Il costo dell’uovo di cioccolato è di 10 euro, ma si potranno fare donazioni più importanti che la Consulta giovanile destinerà alla cooperativa Luna Blu e all’associazione Casa Mia, che assistono ragazzi autistici e non solo.

L’iniziativa viene riproposta per il secondo anno in occasione della giornata mondiale per la consapevolezza sull’autismo. L’anno scorso la Consulta, allora guidata dal presidente Fabio Casu, aveva raccolto circa un migliaio di euro. Un ottimo risultato che Mura spera di replicare.

Uova autismo

La locandina

Mercoledì, 5 aprile 2023

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *