pete-davidson-ha-fatto-un-po'-di-chiarezza-su-quante-ex-ha-avuto-negli-ultimi-anni

Pete Davidson ha fatto un po' di chiarezza su quante ex ha avuto negli ultimi anni

A Hollywood, Pete Davidson è noto non solo per le sue doti di attore e di comico, ma anche per la sua capacità di riuscire a frequentare alcune delle donne più belle e più in vista del momento. Alcuni pensano ci sia una sorta di schema, altri che invece lui sia sempre al posto e al momento giusto quando le sue future partner hanno voglia di riprendere in mano la propria vita sentimentale. Al di là delle opinioni, il comico del SNL, durante un’intervista per il podcast Real Ones With Jon Bernthal, ha detto di non capire perché le persone siano così ossessionate dalle sue storie e di non spiegarsi il suo essere costantemente protagonista del gossip quando è uscito, negli ultimi 12 anni, con «sole 10 persone».

È ufficiale: Kim Kardashian sta con Pete Davidson. Ma possiamo davvero fidarci di lui?

Pete Davidson: chi sono e cos’è successo con tutte le sue ex

A dire il vero, noi ne contiamo qualcuna di più solo nell’ultimo paio di anni, ma non abbiamo motivi per non credergli (più o meno). «Ho vent’anni – ha sottolineato – e sono uscito con delle ragazze e non so per quale motivo questo è diventato interessante. Sinceramente, non capisco perché lo sia». Poi, ha ancora aggiunto: «Sono nel mondo dello spettacolo da quasi metà della mia vita. In 12 anni sono uscito con 10 persone e non credo sia una cosa così folle, ma per qualcuno è diventato l’unico argomento di cui parlare». Capiamo che, per una persona tendenzialmente schiva come lui, sia difficile avere tutti i riflettori puntati addosso, ma è praticamente inevitabile se la tua compagna è una persona famosa in tutto il mondo. Basta citare qualche sua ex – Ariana Grande, Kim Kardashian o Emily Ratajkowski – per capire che il clamore mediatico era più che giustificato.

Ci sbagliavamo su Pete Davidson ed ecco perché

Pete Davidson: 5 possibili nuove fidanzate dopo Kim Kardashian

Jamie McCarthy/Getty Images

Nel corso dell’intervista, però, Davidson ha finalmente svelato come sia riuscito a frequentare e a incontrare tutte queste bellissime e famosissime donne. In uno slancio di modestia, ha specificato che non è «il tipo che contatta le ragazze su Instagram», ma «lavorando in uno dei maggiori epicentri di Hollywood, è naturale incontrare persone. Si tratta di gente con cui collaboravo o che avevo intorno, semplicemente». Il comico, quindi, è fiero ambasciatore del crearsi love story sul posto di lavoro, in barba a tutte le complicazioni che potrebbe creare. Non sappiamo se credergli o meno, ma speriamo che l’attuale frequentazione con la collega Chase Sui Wonders, protagonista insieme a lui del film Bodies Bodies Bodies, sia quella fortunata o toccherà raggiungere quota 11 ex.

Emily Ratajkowski e Pete Davidson: i meme più esilaranti sulla nuova presunta coppia

Pete Davidson sta superando il break up con Kim Kardashian grazie a Orlando Bloom

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *