Uomini e Donne, Teresa Cilia risponde alle critiche dopo essersi sottoposta ad un intervento per rifare il seno
Teresa Cilia, poco tempo fa, aveva annunciato che si sarebbe sottoposta ad un intervento di chirurgia estetica.
L’ex tronista di Uomini e Donne ha scelto il giorno del suo 36esimo compleanno per concedersi una mastoplastica additiva. Teresa ha documentato l’esperienza, per poi pubblicare un reel su Instagram, che gli è valso tante critiche da parte degli utenti della piattaforma. Tra questi, messaggi del tipo: “ma perché renderlo pubblico” o “chi in poco tempo accumula una sfilza di ritocchi estetici è insicuro e forse un percorso psicologico sarebbe più appropriato“.
Già in passato l’ex compagna di Salvatore Di Carlo aveva affrontato i suoi haters dopo aver effettuato il filler alle labbra, confessando di aver voluto migliorare alcuni punti del suo corpo che le “procuravano” dolore. “Il seno è una cosa che ho sempre voluto fare perché è una cosa che mi fa stare davvero male. Ho avuto parecchi complessi, soprattutto da ragazzina. E le labbra erano davvero molto sottili, soprattutto nella parte superiore. Quindi mi dava noia questa cosa. Per il resto, non ho fatto nient’altro e dopo il seno non farò niente“, aveva detto Teresa.
Incalzata nuovamente dai commenti negatici degli internauti, poche ore fa la Cilia ha replicato:
Come potevo immaginare, stavo leggendo dei commenti sotto al mio ultimo reel e le critiche non potevano mancare. Ma, fino a quando sono costruttive, ben venga. Quando poi si toccano certi tasti…Ragazze, io ve lo dico. Per chi mi conosce, per chi sa la mia storia, io di interventi seri ne ho passati nella mia vita. Di cui uno davvero molto importante. Quindi non sono una persona superficiale, non vado a correre dei rischi inutili. Questa è una cosa che mi faceva stare davvero tanto male. Non riuscivo ad accettare questa parte del mio corpo e allora, dopo anni e anni, e con una consapevolezza allucinante, mi sono sottoposta a questo intervento. Ho 36 anni e adesso ho una maturità tale da poter decidere cosa fare della mia vita e del mio corpo. Ovviamente senza esagerare.
Difatti, Teresa ha dovuto affrontare un tumore all’età di 24 anni, che le ha tolto la possibilità di poter diventare madre. Rispondendo alle critiche, ha quindi aggiunto:
Quindi non esageriamo con i commenti perché veramente nella vita ci vuole anche un po’ di leggerezza. Io ho passato tantissime cose brutte e in questo momento mi sento una donna in rinascita, che finalmente ha preso in mano la sua vita. Che non vive più in quella paura, perché vivere così è davvero brutto. E ogni tanto voglio godermi una gioia. Io ad oggi sono contenta, non è stato facile. E’ vero, sono stata male. Il giorno dell’intervento è stato veramente brutto, non vi racconto i dettagli. Ma adesso sto bene, sono felice e orgogliosa di me stessa, sia per quello che ho passato e sia per le scelte anche un po’ più, come si dice, per estetica. Ho letto anche commenti positivi e menomale che esistono anche persone che usano una certa intelligenza prima di parlare.