Lo hanno massacrato a calci e pugni all’interno del cinema. Così un uomo di 35 anni è finito in ospedale, con diversi traumi, per aver rimproverato un gruppo di giovani chiassosi. Il pestaggio è avvenuto domenica sera all’interno del cinema del centro commerciale Forum di Palermo. I sette aggressori sono stati identificati e portati nel commissariato del quartiere Brancaccio.
Grazie ai filmati di videosorveglianza che hanno ripreso una delle vetture che scappava gli agenti sono riusciti ad identificare i presunti autori del pestaggio: giovani e ragazze tra i 17 e i 18 anni.
Il pestaggio dopo il rimprovero
L’uomo è stato colpito con calci e pugni dopo che la moglie aveva rimproverato una ragazzina che aveva messo i piedi sulla poltrona del cinema mentre i suoi amici facevano baldoria durante la proiezione.
“Se non ti conviene te ne puoi andare”, hanno detto alla donna. Il marito, sentendo la discussione, è intervenuto. Quindi è stato trascinato nei corridoi esterni alla sala. Lì hanno continuato a pestarlo pure mentre era a terra: le immagini dei sistemi di videosorveglianza lasciano pochi dubbi. I giovani sono ripresi mentre colpiscono l’uomo con violenza inaudita.
La vittima è stato soccorsa dai sanitari del 118 e portata in ospedale dove gli sono stati riscontrati diversi traumi.