Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti potremmo ricevere una commissione.

9 regali per San Valentino che «accorciano» le distanze
Dalla Lovebox allo smartphone, ecco alcune idee regalo per chi (purtroppo) celebrerà il 14 febbraio distante dal suo amore
-
Echo Show 8
Nella sfortuna della lontananza le coppie a distanza possono oggi appoggiarsi alle videochiamate che, seppur virtualmente, permettono di sentirsi più vicini. Ecco perché regalare l’Eco Show 8 con il suo schermo intelligente HD da 8 pollici e videocamera da 13 megapixel. Ovviamente nulla vieta di condividere anche canzoni sul dispositivo dell’altra metà della vostra mela.
-
Bracciale personalizzato con brano
Tutte le coppie hanno una canzone del cuore: un brano che ha segnato il primo incontro, il primo bacio o legato a un aneddoto divertente. Per chi ama indossare i gioielli questo bracciale in argento 925 riporta il codice del brano preferito o di una playlist presente su Spotify, da inquadrare e per far partire la riproduzione.
-
Bond Touch
Consente di rimanere in contatto con i propri cari anche quando sono lontani, imitando la vibrazione naturale del contatto. Quando si invia un tocco, il braccialetto del partner si illumina del colore prescelto. La batteria dura fino a 4 giorni.
-
Kodak cornice digitale
Siete una coppia da selfie o uno dei due ha la passione per la fotografia e immortala momenti speciali e unici in qualsiasi momento? La risposta è in una corniche digitale che con il display da 10,1 pollici può riprodurre fotografie e video da dedicare alla persona che si ama.
-
Friendship Lamp
Si chiama friendship lamp, ma è la soluzione perfetta non solo per un’amicizia a distanza ma anche per i rapporti a due. Questa lampada touch offre la possibilità di comunicare all’altra persona, tramite un tocco o l’app, che la state pensando. Come? Grazie ai colori e alle animazioni che si possono selezionare.
-
Lelo IDA Wave
Come vivere il piacere a distanza? Difficile, certo ma anche in questo caso la tecnologia arriva in nostro supporto. Come il vibratore che, una volta collegato all’app permette il controllo remoto. Ben due ore di autonomia e tecnologia WaveMotion che permetteranno di giocare in coppia anche a km di distanza.
-
Lovebox
A volte non bastano le parole per comunicare e condividere il proprio amore ed è necessario trovare modi alternativi. Questa scatolina in legno, sempre connessa permette di ricevere un messaggio, una foto, un disegno o un’animazione grazie all’app dedicata. Ad ogni nuovo messaggio, poi, il cuore di pixel rosso della Lovebox inizia a girare: romantico e divertente
-
Xiaomi Redmi Note 11
Uno smartphone per San Valentino? Certo, come fare a meno dello strumento per eccellenza di due cuori che sono divisi da km? Questo modello oltre alle caratteristiche di schermo e quadrupla fotocamera con sensore principale da 50 megapixel, è anche dotato di ricarica veloce che permette di caricare la batteria da 0 a 100% in un’ora. Fondamentale per chi vuole rimanere sempre in contatto.
-
Abbonamenti per film e serie tv
Da Apple Music a Prime Video, sono diversi i servizi di streaming che offrono la possibilità di attivare un abbonamento per due persone. Scegliendolo, e regalandolo, sarà possibile condividere con il proprio partner un film, una nuova serie tv o la propria playlist del cuore. Utile e romantico.