20 figli in un anno con la maternità surrogata: blogger russa e magnate turco e la loro maxi famiglia

20-figli-in-un-anno-con-la-maternita-surrogata:-blogger-russa-e-magnate-turco-e-la-loro-maxi-famiglia

20 figli in un anno con la maternità surrogata: blogger russa e magnate turco e la loro maxi famiglia

#mondo Hanno pagato 9mila euro ogni gravidanza, usano ogni settimana 20 pacchi di pannolini e 53 casse di latte artificiale, si fanno aiutare da 16 tate. E non si fermeranno qui, hanno dichiarato… E voi, che ne pensate?

Venti figli in un anno avuti grazie alla maternità surrogata. E’ quello che accade in Russia, per la precisione a Batumi, in Georgia. Qui la blogger russa Kristina Öztürk, 23 anni e suo marito, il magnate turco Galip Öztürk, puntano ancora più in alto fino a raggiungere i 100 figli.

I due si sono conosciuti in vacanza e insieme hanno deciso di mettere su “famiglia”. La blogger aveva già una bimba di 6 anni. Volendo una famiglia numerosa e in breve tempo hanno deciso di optare per la maternità surrogata: il primo figlio è nato a marzo dello scorso anno.

I bambini hanno tra i 4 e i 14 mesi. La famiglia vive in una villa di tre piani e utilizza ogni settimana 20 grandi confezioni di pannolini e 53 di latte artificiale, ogni gravidanza è costata 9mila euro. Per pagare le tate, 16 in tutto, la coppia spende 78 mila euro l’anno.